ASSISTENZA TELEFONICA
340.3050718 dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00

0Item(s)
0 Articolo/i Vai al Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Resi per sostituzione e/o Recesso

LA GARANZIA "SODDISFATTI AL 100%"

Nella continua ricerca di soddisfare il cliente al 100%, EASYHOMESTORE oltre ad offrire un'assistenza via web e telefonica all'occorrenza, cerca -e fino ad oggi è sempre riuscita- di soddisfare la clientela al 100%.

E' per questo motivo che caso per caso, i nostri esperti sono a disposizione per risolvere le problematiche relative alla lavorazione dei nostri prodotti e, in caso di errato acquisto garantisce la massima disponibilità contattando il Numero 379 2329726 dal lunedì al venerdì orari ufficio e sabato mattina.

In alternativa potrà esporre la problematica inviando una mail all'indirizzo ASSISTENZA@EASYHOMESTORE.IT.

IL RESO

Per restituire sarà necessario e sufficiente imballare il prodotto da rendere con della carta da imballo o in uno scatolo dalle dimensioni simili all’oggetto,inserire nel pacco numero dell’ordine o intestatario.

Se trattasi di primo reso il servizio è totalmente gratuito solo per gli utenti registrati come "Clienti". L'utente registrato come "Ospite" non avrà diritto al servizio di reso gratuito.

In questo caso dopo che ci contatterete il ritiro sarà organizzato da noi tramite corriere espresso, successivamente le verrà inviata un’ e-mail con i dettagli del ritiro.

Attenzione: NON vi sono doppi passaggi da parte del corriere, per tanto chiediamo cortesemente di rispettare il giorno di ritiro.

NEL CASO NON FOSSE IL PRIMO RESO:

Nel caso in cui avesse già approfittato del servizio di Reso Gratuito, la restituzione del prodotto è a carico del cliente, che potrà spedire il prodotto tramite poste e/o corriere.

COME PROCEDERE

- Dopo aver imballato gli oggetti da rendere inserire nel pacco il numero dell'ordine e/o intestatario dell'ordine.

- Imballare il prodotto da rendere

Per restituire sarà necessario e sufficiente imballare il prodotto ed apporre sull'imballaggio il seguente indirizzo:

EASYHOME di Fiorentino Cristian

Via A. Costa, 22 Castrignano de Greci (Le) - 73020

Alla ricezione del pacco i prodotti saranno controllati, e se integri di imballaggio e non utilizzati (NON LAVATI), le verrà inviato un RIMBORSO pari al valore dei prodotti resi.

EASYHOME per la procedura di reso concede 15 giorni dalla data di acquisto.

IMPORTANTE! NON SARA' POSSIBILE CHIEDERE RIMBORSI PER:

-Prodotti composti con parti mancanti o manomesse.

-Prodotti privi di imballaggio e/o fascette originali.

-Prodotti in qualche modo utilizzati anche parzialmente e quindi diversi dalla condizione originaria di recapito.

Per ulteriori informazioni consigliamo di contattare il Servizio Assistenza Clienti al Numero 3792329726

2) IL RECESSO

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali.

Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di recedere dal contratto. Le uniche spese richieste, non rimborsabili, sono quelle di spedizione del prodotto.

Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:

- mancanza dell'imballo originale;

- assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, viti, manuali d'istruzione, etc.);

- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto;

- usato

Il rimborso sarà effettuato con la stessa modalità di pagamento usata dal cliente (ad eccezione del contrassegno*):

- bonifico bancario (indicare le Vostre coordinate bancarie);

- storno su carta postepay (indicare il numero di carta e l'intestatario) accredito su conto PayPal (indicare email di riferimento).

* il cliente che ha effettuato un ordine in contrassegno potrà chiedere rimborso fornendo un IBAN bancario o postale.