ASSISTENZA TELEFONICA
379.2329726 dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00

Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ (Domande Frequenti)

D. Acquistando più prodotti pagherò una sola volta le spese di spedizione?


R. Certo, le spese di spedizione saranno uniche. Per maggiori info visita la pagina "Spedizioni e consegna".

D. Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso.


R. Il rimborso è possibile richiederlo entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre le 'condizioni di vendita'.

D. Ho effettuato il pagamento con bonifico ma non ho comunicato nulla al venditore, il prodotto sarà spedito lo stesso?


R. Il prodotto sarà spedito ma la spedizone può subire ritardi. Per tutti i pagamenti, a parte paypal, è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento al venditore. E' preferibile eseguire il pagamento a nome di chi effettua l'acquisto.Nella causale del pagamento specificare il numero di ordine.
In caso di pagamenti con ricarica PostePay comunicare nella stessa giornata l'avvenuto pagamento, la data, l'ora e l'importo.

D.E' POSSIBILE PROGRAMMARE IL GIORNO E LA DATA ESATTA DELLA CONSEGNA?

R. E' possibile ma il servizio di consegna su appuntamento ha un costo di 9€ (da sommare agli altri servizi scelti,contrassegno,spedizione ) che va versato interamente al corriere e pagato alla consegna del pacco.