ASSISTENZA TELEFONICA
340.3050718 dal lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00

0Item(s)
0 Articoli Carrello

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

FAQ (Domande Frequenti)

Acquistando più prodotti pagherò una sola volta le spese di spedizione?
Certo, le spese di spedizione saranno uniche, calcolate partendo dalla cifra presente accanto al prodotto da voi per primo selezionato. Per gli oggetti successivi verrà aggiunto un solo euro fino ad arrivare ad un massimo di 9,90€.(Per maggiori info visita la pagina "Spedizioni e consegna".

Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto e voglio un rimborso.
Il rimborso è possibile richiederlo entro 10 giorni dal ricevimento della merce. Le spese di ritorno saranno a carico dell’acquirente ed il rimborso riguarda esclusivamente il costo del prodotto e non le spese di spedizione in quanto non sono un nostro guadagno. Per informazioni dettagliate leggi sempre le 'condizioni di vendita'.

 

Ho effettuato il pagamento ma non ho comunicato nulla al venditore, il prodotto sarà spedito lo stesso?

Il prodotto sarà spedito ma la spedizone può subire notevoli ritardi. Per tutti i pagamenti, a parte paypal, è necessaria la comunicazione dell'avvenuto pagamento al venditore. E' preferibile eseguire il pagamento a nome di chi effettua l'acquisto.Nella causale del pagamento specificare il numero di ordine.
In caso di pagamenti con ricarica PostePay comunicare nella stessa giornata l'avvenuto pagamento, la data, l'ora e l'importo.